Domande/Risposte

Come devo fare per inserire i dati per fare il timbro e completare l'ordine?

Scelga il timbro, autoinchiostrante o manuale, scelga la misura che le serve in base a quante righe deve timbrare, clicchi sull'articolo, inserisca il testo nello apposito campo (INSERISCI QUI IL TESTO). Se invece possiede un file in jpg o pdf può inviarcelo tramite il tasto SCEGLI FILE.

Che carattere devo usare per ottenere un ottima impronta?

Per avere un ottima impronta il carattere che consigliamo è l'Arial o il Verdena, si puo' fare maiuscolo e minuscolo senza problemi, nel caso della via + il cap + il paese ci sono troppi dati su una sola righa, il carattere verrebbe troppo piccolo, la soluzione è mettere i dati su due righe o ridurre la dimensione del carattere se possibile, consigliamo sempre di stampare l'anteprima, per visionare la dimensione dei caratteri, esempio, se utilizzate il Times con dimensioni 10px, risulterà quasi illeggibile, fate sempre attenzione che tutti i dati siano visibili, i dati fuori dai margini non verranno riprodotti.Questo in caso di file inviato.

Quando mi arriverà il timbro ordinato?

Il suo timbro arrivera' in 24/48 h dalla spedizione se pagato con carta di credito o paypal. Per le isole ci atteniamo ai tempi del corriere.

Posso far fare a voi la composizione del timbro?

Si certo, basta inviare una mail o inserire nelle note il testo del timbro.

In che formato deve essere il file che vi devo inviare?

Il file deve essere in JPG,Tiff, EPS, l'importante è che sia in bianco e nero, e che la risoluzione sia almeno a 600 dpi in grandezza naturale.